Cerchi un lavello 2 vasche con gocciolatoio di alta qualità? Su Quareco.com offriamo una selezione realizzata con materiali resistenti come il granitek, il keratek, l’acciaio inox e il granito, garantendo durabilità nel tempo.

Disponibili in diverse misure, i nostri lavelli si adattano a ogni esigenza di spazio. Inoltre, puoi scegliere tra una vasta gamma di colori per abbinare perfettamente il lavello cucina 2 vasche con gocciolatoio a sinistra alla tua cucina, con praticità e seguendo il tuo gusto estetico.

Approfitta delle nostre offerte speciali e trova il modello ideale per te. Scegli tra la selezione di prodotti Elleci come il Best o Unico oppure i lavelli firmati Quareco: avrai la garanzia di brand di alta gamma e la serenità di una consegna veloce e con assicurazione per un acquisto tranquillo!

Mostra filtri Stai visualizzando 1 - 20 di 95 risultati
Colore
Materiale
Ordina per
Collezione
Mostra
Filtro

Lavelli 2 vasche con gocciolatoio: caratteristiche e modelli e misure disponibili

Il catalogo Quareco relativo a questo fondamentale elemento della cucina è strutturato in modo da accogliere le richieste per qualsiasi tipo di situazione. Si va infatti dalla misura più compatta (116 x 50 mm), passando per le combinazioni standard e arrivando fino alle soluzioni angolari.

In quest’ultimo caso, noteremo infatti una vasca principale di forma rettangolare, un’altra più piccola di forma triangolare o quasi romboidale (per adattarsi alle più modeste dimensioni dell’angolo) e infine l’area dedicata al gocciolatoio.

Per piani lineari, invece, le classiche soluzioni delle due vasche con gocciolatoio standard abbondano, potendo scegliere le dimensioni di ciascuna cavità, del pezzo per lasciar scolare i piatti bagnati e le finiture. Si arriva alla misura di 1000 x 50, con possibilità anche di personalizzare puntando su una vaschetta piccola accanto a quella più grande e principale. Ogni tipo di design e di esigenza di spazio verrà quindi soddisfatta su Quareco.com.

Lavello cucina 2 vasche con gocciolatoio a sinistra

La maggioranza dei modelli da noi venduti hanno il lavello (a 1 o a 2 vasche) posizionato a sinistra e il gocciolatoio sulla destra; questa scelta è per lo più statistica, in quanto la popolazione usa soprattutto la mano destra come arto principale, invece della sinistra. Un lavello a sinistra con gocciolatoio a destra sarà più pratico poiché potremo appoggiare le stoviglie in modo più fluido, senza girare il busto.

Tuttavia, se si fosse mancini oppure se non si avesse più spazio a destra, ci sono diversi modelli reversibili a catalogo; vuol dire che non hanno il foro necessario per collocare il rubinetto, permettendo all’acquirente di stabilire dove farne uno, una volta realizzato il progetto della propria cucina.

In questo modo, le vasche potranno essere posizionate a destra o a sinistra, indifferentemente.

Prezzi e offerte dei lavelli 2 vasche + gocciolatoio

La scelta su Quareco è così ampia da riuscire ad accogliere ogni budget: si parte infatti da soli 171 euro per il modello in acciaio inox satinato con 2 vasche identiche e il gocciolatoio, fino ad arrivare ai 337 euro del prodotto Elleci Best grande in keratek con gocciolatoio molto spazioso, vasca principale e vasca secondaria stretta e rettangolare.

Le combinazioni disponibili sono davvero molte e seguono non solo le ultime tendenze di arredo ma soprattutto le vere esigenze quotidiane di chi ci sceglie per rendere funzionale la propria cucina con Quareco.com!