Piani cottura Elleci: affidarsi alla qualità

Piani cottura Elleci: affidarsi alla qualità

I piani cottura Elleci sono modelli di alta qualità che presentano materiali e funzioni di prim’ordine e che per questo motivo sono molto apprezzati da coloro che hanno bisogno di un piano di cottura prestante.

Se si ha intenzione di rinnovare la cucina e si cerca un piano cottura che soddisfi sia le esigenze dal punto di vista culinario che da quello estetico, allora quelli proposti da Elleci potrebbero essere la risposta giusta alle vostre necessità.

Piano cottura Elleci 4 fuochi

Piano cottura elleci 4 fuochi

I piani cottura Elleci 4 fuochi presentano diversi modelli da quelli realizzati in puro acciaio inossidabile sino ai modelli più particolari come quelli in granito, alluminio e titanio. I 4 fuochi sono quelli più tradizionali e solitamente impiegati in cucina. Questi presentano di solito due fornelli di dimensioni medie, un fornello piccolo e uno di grandi dimensioni.

Piano cottura Elleci 5 fuochi

Piano cottura elleci 5 fuochi

Se  si desidera un piano cottura che possa dare maggiori prestazioni si può scegliere tra i modelli Elleci 5 fuochi. Questi piani cottura, disponibili in vari stili di design e realizzati con vari materiali come alluminio, acciaio inossidabile, granitek e titanio, presentano anziché quattro ben cinque fornelli. Quindi oltre ai quattro tradizionali, al centro è possibile trovare un quinto fornello di grandi dimensioni, molto utile quando si utilizzano pentole o padelle di grandi misure.

Piano cottura Elleci Granitek

Piano cottura elleci Granitek Piano cottura elleci Granitek

Il piano cottura Elleci Granitek è realizzato con un materiale innovativo che prevede l’unione del granito naturale con la resina acrilica. L’unione di questi due materiali rende il piano cottura resistente alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’olio bollente, oltre che molto semplice da pulire e disincrostare. Con questo materiale quindi si ottengono alte prestazioni sia dal punto di vista della pulizia che dall’impiego per la cottura degli alimenti. Il piano cottura Elleci Granitek è disponibile in varie colorazioni e versioni, infatti esistono sia modelli a quattro fuochi che a cinque.

Piano cottura Elleci opinioni

Le opinioni sul piano cottura Elleci sono molto positive. Tutti coloro che hanno scelto d’installarlo sulla propria cucina componibile sono rimasti soddisfatti non solo della prestanza dei fornelli, ma anche delle caratteristiche dei materiali utilizzati per la costituzione del piano. Infatti, sia i piani cottura in acciaio inossidabile sia quelli in granito sono stati molto apprezzati dai clienti Elleci, perché non si graffiano, si mantengono lucidi e puliti a lungo e sono semplici da pulire. Inoltre, il piano cottura Elleci presenta sempre dei design innovativi e moderni che si adattano a qualunque tipo di cucina.

Post by Quareco

Fri, December 21 2018

0 Commento

Lascia il tuo commento

Reload

Sottoscrivi

 

Categorie

PayPal