Lavastoviglie Bosch da incasso: quale scegliere

Lavastoviglie Bosch da incasso: quale scegliere

I modelli di lavastoviglie Bosch da incasso sono diversi. Questo marchio infatti propone tante lavastoviglie che si possono adattare al meglio all’incasso presente in cucina.

Vediamo insieme quali sono le migliori lavastoviglie Bosch da incasso per riuscire a fare la miglior scelta per la tua cucina!

Lavastoviglie Bosch A+

Lavastoviglie Bosch A+ Lavastoviglie Bosch A+

La lavastoviglie Bosch A+ è una delle migliori per chi vuole risparmiare oltre che ottenere delle ottime prestazioni durante il lavaggio. Tra i migliori modelli in questo caso troviamo: Bosch SMV40D70EU, Serie 2. Questo modello permette di lavare sino a 12 coperti, le dimensioni sono full size, quindi questa si presenta di 60 cm. Dal punto di vista delle prestazioni offre un’asciugatura molto veloce e un consumo di energia davvero basso. Esteticamente è molto semplice e si presenta con una facciata bianco panna, mentre l’interno è in acciaio inossidabile. Il prezzo di questo modello parte da 344,00 euro.

Lavastoviglie Bosch SMV46KX01E

Lavastoviglie Bosch SMV46KX01E

La lavastoviglie Bosch SMV46KX01E è un modello ideale per coloro che desiderano ottenere delle ottime prestazioni sia a livello energetico che in fase di lavaggio. Questo modello a scomparsa totale si presenta con dimensioni pari a 60 cm, mentre il colore del pannello è quello dell’acciaio inossidabile. Al suo interno si ha la possibilità di includere sino a 13 coperti. Dal punto di vista delle prestazioni la classe energetica è A++ e consuma molto poco durante il ciclo. Infine, offre anche un’asciugatura veloce e perfetta. Il prezzo di questo modello parte da 471,74 euro.

Lavastoviglie Bosch serie 8

Le lavastoviglie Bosch serie 8 sono tra le ultime proposte dall’azienda. Questi modelli offrono delle ottime prestazioni sia a livello energetico sia nel campo dell’asciugatura. Le lavastoviglie della serie 8 sono moderne e in grado di tenere 13 o 14 coperti in base al modello prescelto. I prezzi dei modelli Bosch serie 8 vanno dai 400 agli 800 euro circa.

Lavastoviglie Bosch serie 4

Lavastoviglie Bosch serie 4 Lavastoviglie Bosch serie 4

Le lavastoviglie Bosch serie 4, come il modello SBE46MX03E presentano delle dimensioni full size da 60 cm, il pannello di controllo è in acciaio inossidabile e al suo interno è possibile lavare sino a 14 coperti. Il consumo di acqua è molto limitato e dal punto di vista energetico offre le prestazioni di un elettrodomestico di classe AA ++. Ottimo anche il processo di asciugatura che garantisce infatti piatti asciutti e brillanti in pochissimo tempo. Il prezzo di questo modello parte da 791,00 euro.

Post by Quareco

Wed, October 31 2018

0 Commento

Lascia il tuo commento

Reload

Sottoscrivi

 

Categorie