Modalità di pagamento

I nostri pagamenti sono facili veloci e trasparenti, puoi pagare subito online tramite carte di credito, tramite Paypal o bonifico bancario.
Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti dalle migliori tecnologie.

Tutte le nostre modalità di pagamento

PayPal
  • Cos’è e come funziona paypal
    PayPal è una società che offre servizi digitali di pagamento e di trasferimento via internet di denaro. Il vantaggio che ha PayPal e quello di permettere di eseguire transizioni senza alcuna condivisione dei dati della carta di credito con il destinatario del pagamento.
    Bisogna registrarsi al sito web della società gratuitamente, PayPal permette di aprire un proprio conto con cui si potranno eseguire pagamenti utilizzando solamente il proprio indirizzo e-mail e la password.
    C’è la possibilità di associare al proprio account una carta di credito, una prepagata o ricaricare dal conto corrente bancario attraverso un bonifico (senza spese).
  • Sicurezza
    Per noi è fondamentale la vostra sicurezza. Utilizziamo la crittografia automatica sui dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. Controllo antifrode delle transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Comodità
    Siamo noi che paghiamo una tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza.  Quando acquisti con PayPal non ci sono sovraccosti.
  • Semplicità
    Acquisti rapidi e sicuri migliaia di siti italiani ed internazionali, utilizzabile in 202 Paesi. Con Paypal per comprare bastano pochi clic.
Carte di Credito, Debito o Prepagate

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di quareco.com, la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine spedito”.

I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Richiesto l’annullamento della transazione: in nessun caso quareco.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Pagamento in 3 rate con Klarna

Chi è Klarna?

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

Per usufruire del servizio bisogna registrarsi tramite app a Klarna o tramite il sito web Klarna.com,
Una volta creato l’account e inserito una carta di debito/credito puoi eseguire il pagamento in 3 rate senza interessi. Se hai già un account Klarna puoi accedere con le tue credenziali.

Come creare un account:

  1. Nella finestra pop-up Klarna, seleziona Accedi oppure crea un account.
  2. Quindi, seleziona Invia codice per confermare il numero di telefono associato a Klarna.
  3. Inserisci il codice di 6 cifre inviato sul tuo telefono.
  4. Conferma il tuo indirizzo email e seleziona Continua.
  5. Inserisci data di nascita, nome e cognome e indirizzo.
  6. Aggiungi i dati della carta di credito e seleziona Aggiungi carta.
  7. Per completare la procedura, seleziona Paga.

Klarna accetta la maggior parte delle principali carte di debito e di credito, come Visa, Discover, Maestro e Mastercard, ma non quelle prepagate.

Bonifico Bancario (2% di sconto)

Scegliendo questo metodo l’utente riceverà nella mail riepilogativa dell’ordine gli estremi per effettuare il pagamento.

La spedizione in questo caso partirà non appena l’importo verrà accreditato sul nostro conto corrente.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:

Quareco S.r.l.
IBAN: IT32B0306974160100000003595
Nella causale inserire il numero ORDINE PROFORMA riportato nella mail di conferma ordine ricevuta al momento dell’acquisto.
Esempio: Ordine Proforma n° 100

Bonifico per Detrazione Fiscale

Per usufruire della detrazione è necessario che i pagamenti siano effettuati con bonifico bancario o postale (anche on-line), da cui risultino:

– causale del versamento, con riferimento alla norma (articolo 16-bis del Dpr 917/1986)
– codice fiscale del beneficiario della detrazione
– codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento.

FAQ

È una modalità di pagamento semplice, veloce e affidabile. Selezionando PayPal verrai reindirizzato sulla pagina del sito Paypal dove dovrai mettere il tuo indirizzo email  e
password per accedere e procedere al pagamento.

Visa, MasterCard, Postepay, Discover, Aurora, American Express.

Causale: 
Nome, Cognome, numero ordine e data ordine.

Intestato a:
Quareco S.r.l.
IBAN: IT32B0306974160100000003595

Causale: 
Nome, Cognome, numero ordine e relativa fattura accompagnatoria ricevuta via email.

Intestato a:
Quareco S.r.l.
IBAN: IT32B0306974160100000003595

Numero d’ordine:

Numero fattura:

Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi?”

“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da Quareco e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Chi ha diritto all’opzione “Paga in 3 rate senza interessi?”
Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Cosa succede se non si paga l’ordine?
Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” presso Quareco sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo. Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo. Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna. Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.

Cosa succede se si cancella o restituisce l’ordine?
Non appena Quareco accetterà la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app Klarna.

Cosa succede all’estratto conto dell’utente dopo il reso della merce?
Una volta che Quareco ha ricevuto il reso (parziale o totale) e l’utente ha ricevuto la conferma di ricezione, Klarna invierà un estratto conto con un piano di pagamenti aggiornato nel caso di un reso parziale. Con una reso totale della merce, rimborseremo tutti i pagamenti incassati e cancelleremo tutti i futuri pagamenti pianificati. L’utente potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nell’app Klarna.

Il cliente ha cancellato il suo ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

Il cliente ha chiesto un rimborso, come verrà effettuato?
I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.

L’utente ha ricevuto l’estratto conto ma non ha ancora ricevuto la merce. Nell’eventualità che la merce non sia stata ancora ricevuta, chiamare Quareco per controllare lo stato dell’ordine e della sua consegna. È anche possibile contattare il Servizio clienti Klarna così che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere l’ordine in sospeso nell’app Klarna in attesa della consegna.